Cattolica San Lorenzo è l'agenzia di onoranze funebri fondata da Francesco Renzetti nel 2006.

Cattolica San Lorenzo è l’agenzia di onoranze funebri fondata da Francesco Renzetti nel 2006. Forte dell’esperienza decennale di funzionario nei servizi cimiteriali dell’AMA Roma, Renzetti istituisce la società con sede in via dei Sabelli 151, nella zona San Lorenzo a Roma.

Cattolica San Lorenzo offre numerosi servizi con professionalità ed esperienza. Rispettando il dolore e le esigenze di ogni singola famiglia, fornisce tutte le informazioni necessarie per aiutare i famigliari a decidere come organizzare il rito funebre. Visita la pagina Servizi per visionare nel dettaglio i servizi offerti.

Garantendo tariffe chiare e trasparenti, oltre a professionalità ed esperienza dei collaboratori, Cattolica San Lorenzo è a disposizione per proporre preventivi gratuiti in base alle esigenze e alla disponibilità della famiglia. La vision dell’agenzia funebre è che “sia il cliente a fare il prezzo”. Per saperne di più visita la sezione Costi e Tariffe.

L’assistenza dello staff dell’agenzia funebre Cattolica San Lorenzo è garantita dal principio ovvero da quando la persona cara viene a mancare, poichè è necessario effettuare nel minor tempo possibile una serie di operazioni prima del rito funebre. Per avere ulteriori informazioni visita la pagina Cosa fare in caso di decesso e non esitare a contattare il personale di Cattolica San Lorenzo per qualsiasi dubbio o necessità.

Fin dal primo contatto il compito dell’agenzia funeraria è anche quello di fornire informazioni che aiutino i famigliari a decidere quale sepoltura dare alla salma del defunto; a tal proposito Cattolica San Lorenzo ha presentato la pagina web informativa relativa alle possibili Destinazioni della salma.

La Cremazione è una delle destinazioni che i famigliari del defunto possono scegliere per la salma del loro caro. Al fine di garantire trasparenza nelle tariffe, Cattolica San Lorenzo ha pubblicato online i costi (e relative tasse) per la cremazione e a definito i casi in cui essa può essere eseguita, stabiliti per legge.

Fonte: Sito ufficiale Cattolica San Lorenzo

TOP